Rissa a Savona, un morto e un ferito grave
Rissa a Savona, un morto e un ferito grave

Savona – Forse un debito non saldato dietro la violenta rissa che ieri sera ha causato un morto ed un ferito grave. Tre uomini di origine nord africana ma residenti da tempo in Italia, si sono affrontati prima in un bar di via Cimarosa e poi in un vicino stabilimento balneare.
Prima pugni e calci e poi uno di loro ha afferrato una bottiglia vuota e l’ha rotta restando con un coccio aguzzo e tagliente con un rasoio con il quale ha infierito più volte contro gli avversari.
Uno dei contendenti è rimasto a terra in un lago di sangue ed è morto dissanguato prima che sul posto intervenisse la polizia. Una seconda persona è stata soccorsa dal 118 e trasferita in gravissime condizioni in ospedale.
Il terzo contendente è stato fermato poco dopo dalle forze dell’ordine mentre cercava di fuggire. Si tratterebbe di un padre di famiglia sposato da tempo con una cittadina italiana.
Questa mattina l’uomo verrà ascoltato dal giudice che deve convalidare o meno il suo arresto e potrà chiarire le circostanze della rissa.