Si finge poliziotto e palpeggia minorenni
Si finge poliziotto e palpeggia minorenni

Genova – Ha convinto due ragazzine di nemmeno 15 anni di essere un poliziotto e le ha costrette a spogliarsi nude con la scusa di una perquisizione anti-droga e poi le ha palpeggiate e costrette a subire atti sessuali. Un 61enne disoccupato è stato arrestato dalla polizia dopo una rapida indagine originata dalla denuncia dei genitori delle ragazzine che, choccate, hanno raccontato ai familiari l’aggressione subita.
L’uomo le avrebbe avvicinate ai Camaldoli, in un giardino pubblico, mentre le due ragazzine stavano prendendo il sole.
Dopo essersi presentato come poliziotto, l’uomo le avrebbe invitate a spogliarsi per un controllo, sospettando che avessero della droga nascosta.
Le due giovanissime, dopo un’iniziale resistenza, hanno subito la violenza dopo che il malintenzionato le ha minacciate di portarle in Questura e di chiamare i genitori.
Una di loro, dopo essere stata palpeggiata alle parti intime, è svenuta e forse questo ha evitato che il malintenzionato andasse oltre nei suoi turpi intenti.
Gli agenti che lo hanno fermato hanno trovato nel suo telefono cellulare alcune foto delle ragazzine ed un filmato che non lascerebbe dubbi sulla sua colpevolezza.