Avevano confermato la loro relazione a giugno ma la fortuna non le ha aiutate, così Cara Delevingne e St. Vincent hanno messo un punto alla loro storia d’amore.

A dare la notizia della separazione della coppia è stato il sito PageSix, informato della rottura da una fonte vicina alle due oramai ex fidanzate.

La musicista americana aveva iniziato ad uscire con Cara nel dicembre 2014, qualche settimana dopo era stata proprio la 22enne modella inglese a confermare le voci anche grazie alla prima apparizione pubblica insieme ad un party a Los Angeles.

Cara ha deciso di fare coming out sul numero di luglio di Vogue, rivelando che sono stati necessari anni prima che riuscisse ad accettare la sua sessualità, ricevendo l’appoggio dei suoi fan.

“Credo che essere innamorata della mia ragazza sia una grossa parte del motivo per cui mi sento così felice con me stessa in questi giorni. Ed è un miracolo che abbia detto queste parole. Mi ci è voluto molto tempo per accettare l’idea, fino a quando non mi sono innamorata di una ragazza per la prima volta, intorno ai 20 anni, ed ho capito che dovevo far pace con me stessa”.

Riguardo la rottura, arrivata in contemporanea con l’uscita del magazine, il portavoce di Cara non ha rilasciato alcun commento, mentre quello di Annie ha dichiarato di non sapere nulla riguardo la presunta separazione.

Davvero un peccato la fine di questo amore, durato appena otto mesi e le cui cause, secondo le malelingue, sono da ricercarsi nell’amicizia molto stretta tra Cara e la collega Kendall Jenner. Le due modelle spesso appaiono insieme in diverse foto con l’hashag #CaKe, che sta ad indicare proprio Cara e Kendall. L’ultima è stata condivisa la settimana scorsa: Cara ha postato un’immagine che ritrae Kendall con un cartello che le copre parte del viso su cui si può leggere “Niente torta senza Cara”.