Ogni personaggio, che sia più o meno famoso, gode di una buona schiera di ammiratori e, ovviamente, di altrettanti che non lo vedono di buon occhio.

Da oggi Katy Perry può annoverare tra i suoi detrattori due suore, Rita Callanan e Catherine Rose Holzman. Le due consorelle sono decise ad evitare che il convento di Los Angeles, sede delle suore del santissimo cuore immacolato della beata vergine Maria a cui appartengono, passi nelle mani della cantante.

Il prestigioso immobile, costruito in stile italiano, è stato valutato circa 15 milioni di dollari, grazie anche alla particolare posizione, vicina al rinomato quartiere di Silver Lake.

Ma le due religiose, rispettivamente di 77 e 86 anni, proprio non vogliono che ad acquistarlo sia la celebre cantate ed hanno presentato un ricorso giudiziario contestando l’operato dell’arcidiocesi di Los Angeles, rivendicando la facoltà di essere le uniche a poter scegliere di vendere la struttura, secondo quanto stabilito dal regolamento conventuale.

Ovviamente Katy Perry non è rimasta con le mani in mano ed ha deciso di andare a far visita alle due religiose, spiegando loro che vorrebbe trasferirsi nel convento insieme alla mamma ed alla nonna ma pare che questo non abbia fatto tentennare nemmeno per un secondo le due suore, che oramai non abitano più la struttura da diverso tempo e contano solamente altre tre consorelle.

Il Los Angeles Times ha raccolto alcune dichiarazioni di suor Rita riguardanti i video della cantate decisa ad essere la futura inquilina del convento: “Ho visto i video di Katy Perry, se posso, non ne approvo nemmeno uno”.

Fortunatamente per la cantante questo è un periodo particolarmente felice. Dopo essere stata incoronata da Forbes come star più ricca del mondo, Katy ha trovato un po’ di serenità anche nella vita sentimentale riavvicinandosi a John Mayer.