Malika Ayane rischia di essere ferita a Napoli
Malika Ayane rischia di essere ferita a Napoli

Napoli – La cantante Malika Ayane sfiorata dal lancio di una bottiglia di vetro che avrebbe potuto ferirla gravemente e il conduttore Gianni Riotta furibondo contro le forze dell’ordine per l’incidente.
Avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi l’attentato di ieri sera, durante la puntata di “Parallelo Italia” andata in onda in diretta TV da Napoli.
Un gruppo di manifestanti, sembra legati al movimento dei disoccupati, ha lanciato alcune bottiglie di vetro contro il palco proprio mentre Malika Ayane faceva la sua comparsa sul palco.
Momenti di panico per la cantante, sfiorata da una bottiglia che avrebbe potuto ferirla gravemente. Malika Ayane ha sospeso l’esibizione e si è rifugiata nei camerini.
Il conduttore, Gianni Riotta, si è scagliato contro le forze dell’ordine che, a suo dire, non sarebbero state in grado di difendere i suoi ospiti.
Poi Riotta è salito sul palco ed ha protestato chiedendo di colpire lui e non i suoi ospiti ed ha definito “vile” il gesto.
Sembra che a scatenare il tafferuglio sia stato il rifiuto di far salire una delegazione sul palco per poter esprimere la propria posizione riguardo la carenza di posti di lavoro a Napoli.
Un’indagine è stata aperta sull’episodio e sono al vaglio le immagini delle telecamere che potrebbero aver ripreso i teppisti che hanno lanciato le bottiglie di vetro.