Che ci fosse aria di matrimonio già si sapeva, soprattutto dopo la proposta arrivata alla fine dell’inverno, ora la notizia è ufficiale: Bar Refaeli, la top model israeliana ex di Leonardo DiCaprio, sposerà Adi Ezra, imprenditore connazionale dello splendido angelo di Victoria’s Secret.

Bar ed Adi sono ufficialmente fidanzati dallo scorso 15 marzo e, secondo quanto è stato scoperto dal sito americano E!, si giureranno amore eterno con una cerimonia che si terrà il prossimo 15 settembre in Israele.

Secondo una fonte vicina al celebre sito, ad animare il ricevimento nuziale sarà il cantante israeliano Sholmi Shabbat. Adi ha chiesto la mano di Bar lo scorso marzo, allora la notizia venne confermata dal portavoce della modella alla rivista People: “Siamo lieti di annunciare che Bar Refaeli è ufficialmente fidanzata con Adi Ezra”. La proposta era arrivata durante una vacanza ai Caraibi ma i due si frequentavano già da diverso tempo, grazie ad un incontro avvenuto tramite amici comuni.

Per la splendida trentenne questo è il secondo matrimonio: dal 2003 al 2005, infatti, Bar è stata sposata con Arik Weinstein, ma l’uomo che tutti ricordano accanto alla bionda è senza ombra di dubbio Leonardo DiCaprio. L’attore è stato fidanzato con la Refaeli dal 2005 al 2011, la relazione fu sempre costellata di alti e bassi anche se molti li davano prossimi all’altare.

Adi Ezra, 40 anni, è un imprenditore, per l’esattezza il presidente della Neto ME Holdings, una importante compagnia israeliana del settore alimentare.