Spacciatore arrestato a Cornigliano
Spacciatore arrestato a Cornigliano

Genova – Quando ha visto passare la volante della polizia si è alzato di scatto ed ha iniziato a scappare. Così si è tradito uno spacciatore di droga, inseguito ed arrestato dagli agenti di polizia.
L’uomo, un cittadino albanese di 48 anni, era seduto con un amico in via della Pietra, a Cornigliano, quando è passata una volante per un normale giro di controllo.
Alla vista dei lampeggianti l’uomo si è alzato ed è fuggito attirando l’attenzione su di se.
Gli agenti si sono lanciati all’inseguimento e dopo poche centinaia di metri lo hanno bloccato mentre tentava di disfarsi di due involucri contenenti droga e una mazzetta di banconote.
Recuperato il materiale gli agenti hanno trovato 10 grammi di cocaina in uno dei pacchetti e ben 103 grammi di eroina nel secondo. Le banconote, per 360 euro, erano meticolosamente piegate e quasi certamente provento della vendita della droga.
Un successivo controllo nell’abitazione dell’uomo fermato ha permesso di scoprire altri 50 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish.
L’uomo è stato arrestato e trasferito in carcere, a Marassi, in attesa del processo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.