I funerali di Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston e di Bobby Brown, si terranno sabato mattina ad Alpharetta, in Georgia, nella chiesa metodista di St. James.

Il corpo, sottoposto ad autopsia, è stato riconsegnato alla famiglia dalla Fulton Country Medical Examiner martedì pomeriggio, dopo le analisi del caso.

Bobbi verrà sepellita accanto alla madre, Whitney Houston, nel New Jersey. Secondo quanto ha diffuso il Mail Online, il jet privato di Tyler Perry, celebre commediografo e sceneggiatore americano, è pronto a trasportare la salma al cimitero di Fairview, a Westfield, dopo i funerali in Georgia. Una lunga lista di celebrità è stata invitata alla cerimonia ma i dettagli sono tenuti riservati da Pat Houston, zia della ragazza e una dei co esecutori delle sue volontà.

La nonna di Bobbi, Cissy Houston, ha chiesto ed ottenuto di poter ricordare la nipote in una cerimonia che si terrà alla chiesa battista di Newark, la stessa dove nel 2012 si svolsero i funerali della cantante protagonista di “Guardia del Corpo”.

Tyler ha espresso tutta la sua tristezza per la tragica perdita di Bobbi Kristina in un tweet: “Sono uno scrittore senza parole…Bobbi Kris”. All’inizio del mese di luglio, dopo l’ennesima voce riguardante la morte della giovane, era stato proprio Tyler ha chiedere ai media di mostrare un po’ di decenza e rispetto per Bobbi e per la sua famiglia.

Il fidanzato di Bobbi, Nick Gordon, lasciato fuori dalla lista degli invitati al funerale, è stato visto con la madre Michelle ed indossava il suo anello di fidanzamento, mentre al collo portava quello che aveva donato alla fidanzata.

Toccanti le parole di Bobby Brown che in un comunicato consegnato agli organi di stampa degli Stati Uniti ha ricordato la figlia ed ha scritto: “Kristina era un angelo.  Sono senza parole. La mia famiglia ora deve trovare un modo per continuare ad andare avanti e vivere con lei nello spirito, onorandone la memoria. La sua perdita è inimmaginabile. Vogliamo ringraziare quanti hanno dedicato una preghiera a Krissy”.