Bimba morta a Sarno, padre denuncia violenza
Bimba morta a Sarno, padre denuncia violenza

Sarno (Salerno) – Accusa i vicini di casa di aver seviziato e violentato la figlia di tre anni e di averne provocato la morte. Il padre della bambina giunta ormai morta all’ospedale Martiri del Villa Malta, di Sarno, nel Salernitano, lancia pesanti accuse dopo la morte della figlioletta, deceduta, a suo dire, a causa delle terribili ferite inflitte da una violenza sessuale.
L’uomo, un cittadino romeno, vive a San Marzano sul Sarno ed è separato dalla madre della piccola che risulta essere ritornata in Romania dopo il divorzio dal marito.
Secondo quanto denunciato dall’uomo, la piccola veniva affidata ai vicini di casa ogni mattina, per poter andare a lavorare.
Al rientro a casa la piccola sarebbe stata trovata in stato di semi incoscienza, con lividi e ferite alle parti intime ed è scattato l’allarme.
Purtroppo, però, l’arrivo dell’ambulanza del 118 non ha salvato la vita alla piccola che è giunta ormai morta in ospedale.
Sul caso è stata aperta un’indagine e molto probabilmente sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso e le eventuali violenze subite.