La sua carriera al Liverpool sembra essere arrivata al capolinea ma Mario Balotelli ha deciso di non pensarci e di tornare in Italia per riposarsi.

Il 24enne attaccante ex Milan è stato visto a Portofino con alcuni amici, intento a far baldoria catturando l’attenzione di diverse ragazze.

Mario, che ha lasciato l’Inghilterra ed il Liverpool all’inizio del mese, dopo la morte del padre, si è trovato a festeggiare tutta la notte insieme agli amici e a due ragazze appena conosciute. Prima una danza con una affascinante brunetta, poi le chiacchiere davanti ad un drink con un’altra ragazza, ed ecco che il latinlover SuperMario ancora una volta non rinuncia alla compagnia femminile.

La sua serata in giro per locali arriva a qualche giorno dalla partenza per Liverpool per l’inizio della preparazione precampionato, anche se sembra non ci siano le condizioni affinché Mario lasci la panchina ed entri nell’undici titolare.

Anzi, quasi certamente non c’è l’Inghilterra nel futuro dell’attaccante, tanto che i Red Devils hanno reso chiara la loro intenzione di lasciarlo andare e lo hanno spinto a cercare un altro club.

La firma con il Liverpool era arrivata la scorsa estate ma l’amore tra i tifosi inglesi ed il giocatore non è mai nato, complice anche un carattere difficile, troppo spesso giudicato in modo approssimativo.

Nell’ultimo periodo, però, le bravate del ragazzo sembrano essere fortemente diminuite. Il mese scorso Mario ha raggiunto la ex fidanzata Raffaella Fico e la figlia Pia, a Milano, passando una giornata in allegria e quasi dimenticando i drammi che hanno seguito la fine della loro storia.

Raffaella (27)  e Mario hanno iniziato una relazione fatta di alti e bassi; i due sono stati insieme dal dicembre del 2011 ad aprile del 2012. La rottura sembra sia stata causata da un presunto tradimento da parte di Mario tanto che Raffaella, in quell’occasione, saltò sul primo aereo per Manchester, l’allora squadra del calciatore, per risolvere la situazione. Meno di due mesi dopo, Raffaella ha scoperto di essere incinta facendo infuriare Mario, informato della gravidanza dopo i media.

Balotelli rifiutava di riconoscere la bambina ed ha più volte chiesto i test del DNA, iniziando l’ennesima litigata portata avanti dai media, fatta dai soliti botta e risposta dalle pagine dei giornali.

I due sono stati vicini durante la gravidanza ma dopo la nascita della piccola Pia, nel dicembre del 2012, si sono nuovamente allontanati.

Dopo i risultati dei test, che hanno confermato la paternità, Mario non si è sottratto alle sue responsabilità ed ogni settimana versa un contributo a Raffaella per il mantenimento di Pia.