Da sempre Will Smith e Jada Pinkett sono una delle coppie pià chiacchierate dello showbiz e le voci riguardanti una loro rottura non mancano mai. Questa volta, però, sembra sia davvero arrivata la parola fine al loro matrimonio.

A lanciare la clamorosa notizia ci ha pensato il sito RadarOnline, secondo il quale la coppia, sposata da 17 anni, sarebbe già arrivata ad un accordo economico per la separazione stimato intorno ai 240 milioni di dollari.

Jada e Will, sposati nel 1997, hanno due figli, Jaden e Willow, rispettivamente di 17 e 14 anni ed un matrimonio tra i più invidiati.

Circa due anni fa, però, le voci sulla separazione Smith-Pinkett sembravano doversi trasformare in qualcosa di più quando la star diventata celebre con “Willy il principe di Bel Air” aveva preso una sbandata per Margot Robbie, tradimento presunto tra i più famosi di Hollywood. Dopo questo episodio i due avevano deciso di farsi aiutare intraprendendo un percorso di terapia di coppia che, apparentemente, non ha funzionato.

Stanchi di mantenere l’apparenza di coppia felice, Jada e Will pare si siano decisi a dire basta.

Ma arriva il colpo di scena e la smentita dello stesso Smith che sceglie Facebook per calmare le voci.

“NON STIAMO DIVORZIANDO” scrive l’attore a caratteri cubitali per poi proseguire “Prometto che se dovessi mai divorziare dalla mia regina ve lo dirò personalmente”.

Nonostante l’intervento di Will, in pochi credono che tra i due le cose siano tranquille e l’attenzione intorno a loro cresce sempre di più, vedremo cosa succederà in futuro.