Los Angeles – Appena qualche settimana fa, Zayn Malik si è trovato al centro dell’attenzione per la sua firma con l’etichetta discografica RCA, dando così inizio alla sua carriera da solista.

Ma dopo l’abbandono degli One Direction, Zayn dice addio anche alla sua fidanzata, la cantante delle Little Mix, Perrie Edwards.

A lanciare la bomba, che indubbiamente ha reso felici le fan del cantante, è stato il sito E! Online.com; con la rottura i due hanno annullato anche il fidanzamento ufficiale. La fatidica domanda era stata fatta da Zayn nell’agosto del 2013, dopo poco più di un anno di relazione.

Poco prima che Malik lasciasse la band creata da Simon Cowell, i rumors sul presunto tradimento da parte di lui si erano fatti insistenti, tanto da spingerlo a smentire tutto su Twitter: “Ho 22 anni…amo una ragazza chiamata Perrie Edwards…e c’è un sacco di gelosia nel mondo, mi spiace per quel che appare”.

Dopo l’uscita dagli One Direction, la cantante è stata accusata di essere la responsabile unica dell’abbandono da parte di Zayn.