Charlize Theron compie 40 anni
Charlize Theron compie 40 anni

Los Angeles – Una festa indimenticabile per Charlize Theron che il 7 agosto ha compiuto i fatidici 40 anni. La splendida attrice hollywoodiana ha dimostrato ancora una volta che si può essere super sexy anche negli “anta” e si può dare qualche lezione di stile e di glamour anche alle rampantissime ventenni.
Charlize è nata a Benoni, in Sud Africa, nel 1975 e dopo una brillante carriere come modella si è lanciata nel mondo delle pubblicità – famosissima quella della Martini – ed infine nel Cinema.
Dopo alcuni ruoli non proprio indimenticabili, Charlize Theron ha raggiunto la maturità artistica coniugando un aspetto fisico davvero straordinario ad una capacità recitativa di tutto rispetto.
L’attrice, che ha vinto l’Oscar, non disdegna ruoli complessi e persino controversi e non ha esitato ad ingrassare di 15 chili e a sottoporsi ad interventi di “abbruttimento” per recitare in alcune delle pellicole che l’hanno resa celebre.
Ora, a 40 anni suonati, festeggia il compleanno con mega feste e si presenta in tenuta super sexy per ricordare alle giovani colleghe che sgomitano per prendere il suo posto, che la vita di un’attrice non finisce a 40 anni.