Montreal – Jennifer Lawrence ha deciso di andare a far visita ai bambini dell’ospedale pediatrico Shriners Hospital for Children di Montreal, in Canada.

L’attrice 24enne, che proprio a Montreal sta girando “X-Men: Apocalypse”, si è presa una pausa dal set ed è andata a salutare i bambini ricoverati in ospedale.

Jennifer non si è sottratta a foto, autografi sui gessi e chiacchiere con i bambini, così come non si è negata allo staff della struttura; l’ospedale, che sulla sua pagina Facebook ha condiviso le foto dell’evento, ha scritto: “Una speciale visitatrice si è fermanta nel nostro ospedale. Jennifer Lawrence è a Montreal per girare un nuovo film ed ha trovato il tempo per venire a far visita ai bambini del #ShrinersCanada ed al personale. Ci siamo divertiti tutti”.

L’attrice premio Oscar è molto sensibile nei confronti degli ospedali pediatrici ed è diventata visitatrice fissa al Kosair Children Hospital nella sua città natale, Louisville, in Kentucky, sensibilità emersa in diverse occasioni tanto che la Lawrence ha più volte dichiarato che se non avesse fatto l’attrice, avrebbe continuato a studiare per diventare infermiera.

Ritroveremo la protagonista di “The Hunger Games” nuovamente sul grande schermo con “Joy”, diretta ancora una volta dal regista di “Silver Linings Playbook” (Il lato positivo), David O. Russell, accanto alle co star Bradley Cooper e Robert De Niro. Nel film Jennifer interpreta la protagonista, una donna fondatrice una potentissima dinastia matriarcale nella storia di una famiglia che abbraccia quattro generazioni.

Ma questo per la bellissima attrice non è l’unico progetto: ha detto si anche al drama sci-fi “Passenger”, in cui reciterà accanto a Chris Pratt.