Vancouver – Chissà cosa avrà provato Michael Bublé quando si è trovato circondato da amici e parenti per festeggiare, anche se con qualche giorno di anticipo, il suo 40esimo compleanno.

Il cantante, in realtà, non compirà effettivamente gli anni fino al 9 settembre ma sua moglie, Luisana Lopilato, ha deciso di organizzare una festa a tema circo lo scorso sabato.

Luisana, 28 anni originaria dell’Argentina, ha invitato la famiglia del cantante canadese ed i suoi amici più stretti a volare da Los Angeles per prendere parte alla sorpresa che si è svolta al The Permanent, un edificio di recente adibito a spazio per eventi nel centro di Vancouver.

“Michael era completamente incantato” ha detto un insider a Page Six, il sito che per primo ha raccontato dei festeggiamenti.

Il cantante ha trovato anche una grande scritta con il suo nome a dargli il benvenuto, mentre gli ospiti sono stati intrattenuti con tutti gli elementi tipici presenti al circo come i classici pop corn e la macchina per lo zucchero filato.

Michael ha condiviso la sua gioia condividendo uno scatto su Instagram e scrivendo: “Questa sera mia moglie e la mia famiglia mi hanno sorpreso con un party anticipato per i miei 40 anni”.

All’inizio dell’estate Michael e Luisana si sono molto spaventati quando il loro bambino, che presto diventerà un fratello maggiore, è stato ricoverato all’ospedale di Buenos Aires dopo essersi ustionato con dell’acqua calda.