Amalfi – Se prima il dubbio che Irina Shayk e Bradley Cooper non fossero coinvolti in una relazione sentimentale poteva esserci, dopo le foto diffuse dal Daily Mail arriva la conferma che i due escono insieme.

Irina e Bradley sono stati paparazzati durante la loro vacanza italiana sulla costa di Amalfi proprio in questi giorni.

L’attore, 40 anni, indossava un costume arancione e sembrava non riuscisse ad allontanare le mani dalla 29enne modella di Sports Illustrated, coperta da un bikini dai colori forti.

Entrambi in splendida forma, si sono divertiti a concedersi diverse nuotate nelle splendide acque amalfitane ma soprattutto si sono dedicati alle coccole reciproche.

A guardare Irina si capisce perché Victoira’s Secret ed Intimissimi l’abbiano scelta come testimonial.

Insieme in vacanza per la prima volta, nonostante sembrino inseparabili, Irina e Bradley sembrano proprio felici insieme e non riescono a nascondere l’enorme sorriso che hanno stampato in volto.

La modella e l’attore sono stati visti insieme per la prima volta a Londra all’inizio di quest’anno, dopo appena due mesi dalla separazione tra Cooper e la 22enne Suki Waterhouse, separazione voluta proprio da Bradley il quale si sentiva rinnegato e non appoggiato per il suo ruolo in The Elephat Man a Broadway.

Nello stesso periodo Irina chiudeva una storia importante, durata cinque anni, con Cristiano Ronaldo. La decisione di interrompere la relazione è arrivata di comune accordo all’inizio di quest’anno. Le cause della rottura con il calciatore del Real Madrid non sono mai state confermate ma da quanto la bella modella ha fatto intendere, Cristiano la faceva sentire brutta ed insicura.