Una svolta sexy per Christina Aguilera che sceglie Instagram per sfoggiare la sua straordinaria forma.

Un selfie allo specchio, probabilmente scattato nel bagno di casa, in cui si vede la cantante con indosso uno slip fluo, un cappello leopardato e le braccia piazzate in posizione strategica.

La star ha condiviso la foto con i suoi follower ed ha scritto: “Ho pensato che fosse arrivato il momento di condividere qualcosa di personale con voi, è solo l’inizio”.

La Aguilera nei mesi appena trascorsi ha lavorato molto in televisione. Dapprima c’è stata la sua partecipazione ad alcuni episodi della serie tv musicale “Nashville”, poi è arrivata la partecipazione in qualità di giudice a “The Voice US”, ruolo che aveva già ricoperto dal 2011 al 2013.

Il 2015 per Christina è anche l’anno delle conferme musicali. E’ arrivato il suo sesto Grammy per la miglior performance di duo o gruppo, ottenuta per la canzone “Say Something” cantanta insieme ai A Great Big World. Preziosissima è stata anche la sua collaborazione per la realizzazione della colonna sonora del musical di Broadway “Finding Neverland”.

Ma l’anno non è ancora finit e le novità da parte della cantante sembrano essere ancora tante, l’unica certa, per ora, è l’uscita del nuovo album anche se al momento non è prevista nessuna data.