Los Angeles – Era passato già qualche giorno senza che la stampa scandalistica mettesse il suo nome in prima pagina, così Miley Cyrus ha pensato bene di postare una foto in topless sul suo profilo Instagram e far parlare immediatamente di sè.

La cantante di “Wrecking Ball” ha condiviso uno scatto sul celebre social per dare la buonanotte ai suoi fans mettendo in mostra un seno e coprendo l’altra parte del suo corpo con il suo gatto Shanti Om Bb.

“Buonanotte da me, il mio seno e @shantiombb” ha scritto la 22enne nella didascalia. Uno sguardo furbetto dritto in camera e la foto censurata con una immagine a stella.

Questa foto arriva a due giorni dal video promozionale realizzato per gli MTV Video Music Awards, di cui sarà conduttrice. Il video mostra Miley in piedi con un intimo rosa sostenuto dalle bretelle, topless sì, ma questa volta coperto dalle teste di due delfini.

Non è la prima volta che Miley si mostra nuda. All’inizio dell’anno l’ex stellina della Disney è stata fotografata nuda per un servizio destinato a Paper Magazine e durante l’intervista aveva parlato della sua bisessualità.