Los Angeles – I Beckham potranno aver passato molto tempo con il famosissimo chef Gordon Ramsay e la sua famiglia, ma fortunamatente per il clan dell’ex calciatore, Brooklyn ha alcuni segreti di cucina che ha scelto di condividere solamente con la sorellina Harper.

I due fratelli, rispettivamente il più grande e la più piccola dei figli di David e Victoria, si sono concessi un pomeriggio in cucina facendo la pizza e condividendo la foto che li ritrae intenti nella preparazione su Instagram.

Nella didascalia il giovane Beckham ha scritto: “Faccio la pizza con la mia sorellina” e la piccola, 4 anni, appare di schiena, ben coperta da un grembiule annodato dietro al collo ed i capelli raccolti in una coda bassa.

Sembra completamente catturata dal fratello e da quello che gli sta insegnando; lo scatto poi è stato postato e visto dai quasi quattro milioni di follower che seguono Brooklyn.

Quest’estate per il primogenito dell’ex calciatore del Manchester United sembra essere l’estate perfetta.

Negli States, Brooklyn si è divertito ad uscire con i membri della boyband The Vamps, ma non sono gli unici che hanno accompagnato il ragazzo durante il periodo estivo. Nella lista degli amici del giovane ci sono anche gli One Direction, Cara Delevingne e Ariana Grande.

Insomma, un’estate perfetta diviso tra famiglia ed amici, e bravo Brooklyn.