Los Angeles – La nascita della primogenita di Elisabetta Canalis e di Brian Perri si avvicina ed il pancione dell’ex velina continua a crescere.

E’ una Canalis raggiante quella paparazzata in giro per le strade di Los Angeles intenta a concedersi una sosta al Fred con alcuni amici. Felice della sua nuova condizione di moglie e presto di madre, Eli mostra il suo pancione, a malapena coperto dalla t shirt.

La nascita della piccola è prevista per i primi di ottobre anche se a ben guardare la pancia della ex di George Clooney sembra possibile che il termine della gravidanza venga anticipato.

Elisabetta in questo periodo si sta mantenendo in forma continuando a frequentare la palestra e ricalibrando gli esercizi proprio per la gravidanza, inoltre è circondata dal sostegno degli amici. Maddalena Corvaglia, sua collega ai tempi di Striscia la Notizia con la quale ha mantenuto e coltivato uno splendido rapporto di amicizia, è volata fino negli States per dedicarle del tempo.

Divertente lo scatto che Eli ha condiviso su Instagram: nell’immagine lei e Maddalena, entrambe di profilo e con il ventre scoperto, mostrano dei fisici tonici e, ovviamente, la pancia della mora.

Chissà che la piccola non scelga di nascere il 14 settembre, giorno del primo anniversario di matrimonio di Brian ed Elisabetta, sarebbe un bel regalo per entrambi.