Vittorio Brumotti aggredito in strada
Vittorio Brumotti aggredito in strada

Toirano (Savona) – Vittorio Brumotti preso a pugni in faccia per una banale lite per motivi di viabilità. Ha il sapore amaro l’episodio avvenuto ieri sulla strada che collega Toirano con Bardineto, in provincia di Savona.
Il noto personaggio televisivo, campione di bike trial e inviato di Striscia la Notizia, stava percorrendo la strada in bicicletta con il padre ed era seguito da un’auto sulla quale viaggiavano alcuni amici ed un cameraman.
Ad un tratto una vettura che seguiva il gruppo avrebbe iniziato a suonare il clacson in modo insistente come a chiedere strada.
A bordo alcuni stranieri che, dopo aver iniziato ad imprecare, hanno aggredito le persone a bordo dell’auto di appoggio a Brumotti che si era fermata per spiegare quanto avveniva.
Dalle parole si è passati ai fatti e quando Brumotti ha cercato di calmare gli animi è stato a sua volta aggredito e colpito al viso con una scarica di pugni.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza e Brumotti è stato trasferito in ospedale dove i medici non hanno riscontrato ferite gravi.
Sul caso indagano i carabinieri che potrebbero aver ricevuto alcune foto e riprese della scena dalle quali si può conoscere il numero di targa della vettura degli aggressori.