Los Angeles – E’ una Jennifer Aniston raggiante quella che arriva sul red carpet di “She’sFunny That Way”, la nuova commedia che la vede protagonista accanto al bravissimo Owen Wilson.

Quella di ieri sera è stata la prima apparizione il pubblico dopo il matrimonio segreto con Justin Theroux, celebrato lo scorso 5 agosto ed ovviamente la curiosità dei giornalisti era tutta per le nozze.

Jennifer non si è sottratta alle domande e quando le è stato chiesto come sia stata capace di mantenere la cerimonia nascosta, lei ha risposto: “Se vuoi veramente una cosa, se c’è un grande desiderio, trovi il modo di realizzarlo”.

Jennifer e Justin sono stati bravissimi a mantenere le nozze segrete, senza l’aiuto di location particolari ed invitando gli amici più cari come Lisa Kudrow, collega di Jennifer ai tempi di “Friends”, così come Sandra Bullock, Emily Blunt, John Krasinski e Jason Bateman. Tutti bravissimi a non condividere neanche uno scatto sui social tanto che a poco meno di un mese dalle nozze, ancora nessuno sa com’era l’abito della sposa.

Tuta nera, capelli sciolti ed un sorriso indescrivibile per la neo sposina Jennifer che, appena tornata dalla luna di miele a Bora Bora, ha mostrato la fede all’anulare sinistro e ci ha dimostrato ancora una volta che volere è potere.