Migliora il ragazzino in coma etilico a Portovenere
Migliora il ragazzino in coma etilico a Portovenere

Portovenere – E’ stato dimesso dall’ospedale di La Spezia il ragazzino di 12 anni finito in coma etilico dopo una gara di bevute con gli amici. Il ragazzo sta bene e si è ripreso anche se i medici lo seguiranno per qualche giorni per valutare le condizioni psico-fisiche ed eventuali danni al fegato e  al sistema nervoso.
Intanto è stato denunciato il commerciante che ha venduto alcune bottiglie di superalcolici al gruppo di ragazzini minorenni che si trovava con il giovane finito in ospedale. Rischia una pesante sanzione e persino la chiusura del locale se simili episodi dovessero ripetersi.
Indagini in corso per ricostruire quanto effettivamente successo la notte della quasi tragedia. Il ragazzino era in compagnia ed avrebbe bevuto abbondantemente e forse assunto sostanze stupefacenti come marjiuana o hashish. Un mix che lo ha letteralmente “spento” facendolo finire in coma.
Fortunatamente i giovani che si trovavano con lui sono corsi a chiamare soccorsi e l’ambulanza lo ha trasferito d’urgenza in ospedale.