Los Angeles – Il conto alla rovescia per il matrimonio tra Sofia Vergara ed il suo futuro sposo Joe Manganiello è appena iniziato, così l’attrice ha deciso di raccontare qualche dettaglio riguardo ai festeggiamenti che la attendono. Per parlare di torta e routine di bellezza, Sofia ha scelto il numero autunnale della rivista “Martha Stewart Weddings”, dove figura anche in copertina.

“Ci sarà una grande torta nuziale ed un sacco di dolci, la torta è la cosa che preferisco. Il tavolo su cui sarà posizionata sarà super speciale” ha raccontato la Vergara.

La 43enne futura sposa ha anche rivelato di avere già deciso trucco e acconciatura per il matrimonio che si celebrerà il 22 novembre al Florida’s Breakers Palm Beach resort: “Ho il mio rituale di bellezza ed ho provato l’acconciatura ed il trucco, so che mi ci vorranno due ore. Userò il mio profumo – Sofia – perché Joe lo ama”.

Ma la vera preoccupazione dell’attrice di “Modern Family” è quella di far divertire gli invitati al suo matrimonio: “Voglio un matrimonio dove gli invitati sian felici e si divertano. Tutto sta nel creare ricordi da tenere stretti. Questo è l’importante”.

Chissà come sarà l’abito da sposa e di Sofia e come sarà vestito Joe. Non ci resta che aspettare ancora qualche mese per saperlo.