Los Angeles – Cosa sta succedendo sul set del nuovo film di Woody Allen?

Non è dato saperlo per il momento, certo è che il regista quattro volte premio Oscar è al centro di una serie di voci riguardo il licenziamento di Bruce Willis. Secondo i bene informati, l’attore di Die Hard e Il Quinto Elemento sarebbe stato licenziato da Allen ma non ci sarebbero reali motivazioni sull’allontanamento dal set.

I portavoce dell’attore hanno parlato di una incompatibilità di impegni: Bruce avrebbe già detto si ad un altro lavoro, la produzione teatrale di Misery, che si andrebbe a sovrapporre con la realizzazione del film di Allen, trovandosi costretto a rinunciare alla pellicola.

Nell’impegno sul palcoscenico, Bruce interpreterà il ruolo che sul grande schermo fu di James Caan, ma sarà davvero questa la motivazione?

Woody Allen non è nuovo a cambi di cast in corsa, chiedete a Michael Keaton per “La rosa purpurea del Cairo” o a Christopher Walken e Sam Shepard per “Settembre”. Sapere pochissimo del personaggio di Willis non permette di creare il totoattore con il probabile sostituto per cui non ci resta che aspettare e vedere cosa deciderà il regista.