Los Angeles – Hanno affrontato un lungo volo proveniente dall’Australia, ma Cameron Diaz ed il marito Benji Madden sono apparsi riposati all’arrivo a Los Angeles ieri, lunedì 31 agosto.

Ai presenti, per lo più fotografi, è sembrato che l’attrice si coprisse la pancia con una camicia di jeans legata in vita ed una borsa di pelle posizionata strategicamente proprio davanti al ventre.

La coppia era partita da Sydney dove Cameron ha supportato Benji ed il fratello gemello Joel durante la finale di The Voice Australia che si è svolta domenica.

A giudicare i concorrenti, oltre ai gemelli Madden, anche la cantante inglese Jessie J.

Ma torniamo su Cameron e Benji: l’atteggiamento dell’attrice ha fatto sospettare molti riguardo al suo possibile stato interessante e per lei si tratterebbe del primo figlio.

Cameron e Benji si sono sposati segretamente lo scorso  5 gennaio e sembra che dietro al loro primo incontro ci sia la moglie  di Joel, Nicole Richie.

Una fonte vicina alla coppia ha raccontato che i due stanno provando ad avere un figlio da diverso tempo ed il fatto che lei sia volata fino in Australia sembra essere il segnale che finalmente ci sono riusciti. Parrebbe anche che Cameron non voglia annunciare la gravidanza fino a che non sarà entrata nel secondo trimestre.

Non resta che aspettare ma sempre secondo quanto riportano i soliti bene informati sembra chel’annuncio sia alle porte.