Belen contro Nina Moric
Belen contro Nina Moric

Milano – Scontro sul Web tra Belen Rodriguez e Nina Moric. Le due super protagoniste del Gossip non se le mandano a dire da diverso tempo ma nelle ultime ore la lite “indiretta” si è davvero scatenata.
La prima ad affondare le unghie è stata Nina Moric che, sui social, ha accusato la bella modella argentina di essere “tutta rifatta dalla testa ai piedi” e di sembrare un transessuale. Secondo la Moric, insomma, Belen Rodriguez sarebbe molto bella solo in fotografia mentre sarebbe “orribile dal vivo”.
La risposta di Belen non è arrivata subito ma solamente dopo che un gruppo di fan le ha chiesto un commento attraverso Instagram, dove la showgirl è molto attiva e dove pubblica diverse foto sempre molto apprezzate.
Belen ha prima invitato i fan a non dare retta alle battute della Moric e poi, forse lasciando sfuggire un pò di veleno, ha parlato di “squilibrio mentale” dovuto a “enormi delusioni d’amore”.
La battuta, forse involontaria, è diventata oggetto di altre polemiche e controrepliche dei fan della Moric poichè potrebbe essere riferita alla relazione avuta da Belen proprio con l’ex marito della Moric, Fabrizio Corona.
Un colpo basso o una semplice “svista”. I fan si sono scatenati nelle diverse interpretazioni schierandosi pro o contro Belen o della Moric.
Un’altra frase, poi, sta scatenando le battaglie tra fan: il riferimento al presunto disagio di Nina Moric:
“Spero con tutto il cuore che qualcuno possa aiutarla” scrive Belen e ora si attende la risposta della diretta interessata che, certamente, se arriverà darà nuovo materiale per la discussione e per alimentare il gossip.