Violentata alla Fiumara
Violentata alla Fiumara

Genova – Prima l’invito a bere qualcosa insieme e poi la violenza nei giardini della Fiumara. Brutta avventura per una donna di 40 anni aggredita e violentata nell’area verde del centro commerciale da due uomini di 35 e 43 anni. L’episodio è avvenuto in pieno giorno, domenica scorsa, circostanza che ha suscitato grande allarme tra la popolazione.
Fortunatamente per la donna è passato un atleta che si stava allenando nella corsa e che ha notato la scena ed ha subito chiamato le guardie giurate che si trovavano nella struttura.
Il personale addetto alla sicurezza ha chiamato la polizia e poi è intervenuto per bloccare la violenza e trattenere i due sino all’arrivo delle volanti.
Il nuovo episodio di violenza alza il livello di tensione nel quartiere di Sampierdarena dove i residenti lamentano da tempo l’aumento incontrollato di microcriminalità e degrado e invocano l’intervento deciso delle forze dell’ordine.
Solo pochi giorni fa la maxi rissa tra clienti di un circolo privato e le aggressioni ai poliziotti intervenuti per riportare la calma.