Milano – Dopo il grande successo del singolo “Roma – Bangkok” con Giusy Ferreri, confermato dal doppio disco di platino, e dopo il brano “Killer”, cantato con Tiziano Ferro che le ha regalato la notorietà, Baby K torna e lo fa con un nuovo progetto discografico.

Da domani, infatti, sarà possibile acquistare nei negozi e nei digital stores il nuovo albun della cantante intitolato “Kiss Kiss Bang Bang”, un viaggio, come la stessa Baby K lo definisce, suddiviso il 14 tracce dove l’autrice si mette a nudo e mostra la sua vera essenza.

“La mia musica è coinvolgente come un bacio ma arriva dritta, come un colpo di revolver e c’è solamente un modo per tradurre tutto questo: ‘Kiss Kiss Bang Bang'” ha spiegato Baby K alla presentazione ed ha proseguito: “Ogni brano del disco è un racconto e ad accomunarli ci pensa sempre il costante contrasto tra melodia e rap: bello e nocivo, dolce e amaro, bacio e colpo di pistola. Così è la mia musica, così è il mio stile, così sono io”.

“E’ stata un’estate inaspettata” ha spiegato, “ora il viaggio prosegue. Il mio mondo è eclettico, colorato e sempre sincero. Con questo disco voglio e spero di riuscire a portare la gente in questo mondo”.