Hollywood – Da quando si è diffusa la voce che Bond 25 sarà l’ultimo con il volto di Daniel Craig, la domanda che in molti si sono fatti è: chi sarà il prossimo attore a vestire i panni dell’agente segreto più famoso del cinema?

A dare una risposta ci ha provato Daily Star lanciando un sondaggio on line, vinto da uno degli attori in ascesa nel panorama hollywoodiano, Tom Hardy, interprete di film quali Inception, Mad Max: Fury Road e Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno e che vedremo nuovamente sul grande schermo nuovamente accanto a Leonardo DiCaprio nel film The Revenant.

Il trentasettene inglese originario di Londra presenta la caratteristica tipica di ogni Bond cioè l’aria di bello e impossibile.

Se davvero Hardy fosse il nuovo James Bond, il suo nome si andrebbe ad aggiungere alla lunga lista che dal 1962 porta sul grande schermo il personaggio ideato da Ian Fleming e che vede tra i suoi interpreti attori quali Sean Connery e Pierce Brosnan.

Come dimenticare Roger Moore, interprete dell’agente di Sua Maestà dal 1973 al 1985, e Timothy Dalton, nei panni di 007 dal 1987 al 1989.

Ma che cosa ne sarà del candidato David Beckham? L’ex calciatore, infatti, è stato indicato da molti come nuovo agente segreto, tanto che sta prendendo lezioni di recitazione da Tom Cruise.

Chi vincerà il ballottaggio?