Aggredisce i genitori a Bolzaneto, arrestato
Aggredisce i genitori a Bolzaneto, arrestato

Genova – E’ entrato con la forza nell’abitazione dei genitori che non lo volevano in casa e quando hanno chiamato la polizia ha iniziato a distruggere l’appartamento.
Un 28enne di origini marocchine, già colpito da divieto di dimora a Genova, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Cornigliano intervenuti in un condominio di via Pastorino, a Bolzaneto.
Il giovane, dopo essere riuscito ad entrare in casa contro la volontà dei genitori che da tempolo hanno cacciato di casa, ha iniziato ad inveire contro i parenti e a diventare sempre più aggressivo. Per questo motivo i genitori hanno deciso di chiamare la polizia scatenando, però, una reazione ancora più violenta da parte del figlio.
All’arrivo degli agenti, infatti, le urla provenienti dall’appartamento avevano già attirato l’attenzione dei vicini e di diverse persone che stazionavano in strada.
Gli agenti sono entrati in casa e sono stati subito aggrediti dal giovane che ha iniziato ad inveire, a sputare adosso agli agenti e poi li ha aggrediti fisicamente.
Immobilizzato, il giovane è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni personali.