Belen Rodriguez torna in Tv
Belen Rodriguez torna in Tv

Spoleto – Belen Rodriguez torna a recitare in una fiction. La bella modella argentina torna alla Tv con una parte nella produzione Don Matteo 10, fortunata serie interpretata da Terence Hill.
Belen indosserà i panni di una escort arrestata dai carabinieri e che cambierà vita grazie all’aiuto di Don Matteo che prenderà a cuore il suo triste caso.
La presenza della splendida showgirl a Spoleto, dove vengono girate le scene della fiction, non è certo passata inosservata e Belen ha avuto il suo bel da fare per passare da una richiesta di autografo ad un selfie ed è stata letteralmente assediata ogni volta che si è fermata in un locale per il pranzo o anche solo per una sosta.
I fan l’hanno seguita passo dopo passo dimostrando un affetto davvero straordinario.
Dopo la gravidanza e il periodo di “calma” per seguire la crescita del figlioletto, Belen sta ritornando alla grande al suo lavoro.
La showgirl è in onda su Canale 5 con la nuova edizione di Tu si que vales ed ora partecipa alla fiction con Don Matteo ma i fan sono certo che presto la vedremo impegnata in moltissime altre cose.