Netflix sbarca in Italia con Vodafone
Netflix sbarca in Italia con Vodafone

Milano – Netflix sbarcherà anche in Italia grazie ad un accordo strategico con Vodafone che, a partire dal 16 ottobre, presenterà nuovi abbonamenti che comprenderanno l’abbonamento alla Tv via streaming che sta conquistando gli States.
Il colosso americano della Tv digitale si prepara allo sbarco sul territorio italiano dove è conosciuto solo dagli addetti ai lavori e da molti appassionati ma potrebbe in breve raggiungere il “grande pubblico”.
Grazie alla collaborazione con Vodafone, infatti, potrebbe offrire servizi di streaming video in partnership con il fornitore di connettività in 3G e 4G.
Vodafone sta infatti per lanciare specifiche offerte di abbonamento che comprendono anche la possibilità di scaricare contenuti video come film, serie tv e trasmissioni di successo, direttamente con la connessione cellulare.
Gli abbonati potranno avere accesso ad una banca dati enorme che comprende tutti gli ultimi film, le grandi serie Tv e i programmi più interessanti messi a disposizione dai canali Tv americani.