Principessa Eugenie di York assenteista?
Principessa Eugenie di York assenteista?

Londra – Assente dal lavoro per partecipare a feste ed eventi mondani per 25 giorni su 50. Inghilterra indignata per un caso di “assenteismo” che riguarda un membro della famiglia reale.
La principessa Eugenie di York, figlia del principe Andrea si sarebbe allontanata dal posto di lavoro, alla galleria d’arte moderna “Hauser&Wirth” di Londra, per ben 25 dei 50 giorni di lavoro prestati.
La turbolenta principessina, infatti, avrebbe preferito feste ed eventi mondani al lavoro e i proprietari della galleria sarebbero sul punto di licenziarla.
La notizia ha suscitato molto clamore ed ovviamente ha solleticato la curiosità dei tabloid specializzati in scandali e gossip. I reporter hanno così scoperto che la principessa non ha una particolare predilezione per il lavoro ed invece preferisce party esclusivi e feste in giro per il mondo.
La nipotina della regina Elisabetta ha iniziato a lavorare nella galleria lo scorso 17 luglio ma, da allora, in ufficio l’hanno vista poco visto che era troppo occupata con vacanze in resort di lusso e feste di star e personaggi dello spettacolo.
Un nuovo grattacapo per la famiglia reale che si stava godendo un periodo di calma relativa. Se la principessa reale dovesse essere licenziata sarebbe uno scandalo senza precedenti.