Los Angeles – “Wolverine 3” sarà l’ultimo film dedicato al mutante di “X-Men” ad essere interpretato da Hugh Jackman, proprio per questo l’attore australiano vuole che tutto sia perfetto prima di partire con le riprese.

A raccogliere la confidenza di Hugh è stato il magazine Collider, al quale l’attore ha spiegato per filo e per segno come vuole interpretare l’eroe dei fumetti.

“E’ l’ultima volta che interpreto il personaggio. L’ho detto a me stesso ed agl altri: finché lo script non è perfetto non inizierò a girare”.

Hugh ha insistito sul fatto di non iniziare le riprese prima della fine del copione ed ha anche rivelato che le parti principali legate alla fotografia inizieranno l’anno prossimo: “L’ultimo piano di lavoro prevede che le riprese inizino il prossimo anno. Ho iniziato l’allenamento ed ho iniziato a prepararmi anche mentalmente per la parte”.

IL 46enne attore ha anche fatto sapere che sta preparando qualcosa di speciale per il film: “Sto provando a fare qualcosa un po’ più diverso e leggermente differente. Ho un’idea di cosa voglio realizzare e so da diverso tempo come voglio far finire questa sorta di odissea della quale faccio parte, questo viaggio straordinario”.

“Wolverine 3” sarà diretto da James Mangold e dovrebbe arrivare nei cinema americani il 3 marzo del 2017.