Kim e Khloe Kardashian
Kim e Khloe Kardashian

San Diego – Dopo Angelina Jolie, anche Kim e Khloe Kardashian hanno deciso di sottoporsi ad un delicato screening genetico per accertare quale sia il rischio di contrarre un tumore al seno o all’utero.
Le sorelle Kardashian sono state paparazzate mentre lasciavano la clinica americana specializzata nei test genetici che possono individuare una certa predisposizione per lo sviluppo di particolari forme di tumore come il cancro al seno, all’utero ed alle ovaie.
Kim e Khloe Kardashian erano accompagnate dalla mamma Kris Jenner ed hanno effettuato una serie completa di esami che potrebbe far chiarezza sui timori delle due showgirl per una possibile malattia.
Il patriarca della famiglia di Kim e Khloe, Robert Kardashian è morto a 59 anni proprio per un cancro e da allora le due giovani ed avvenenti modelle hanno il terrore della malattia.
Gli esami medici, secondo le indiscrezioni, avrebbero riguardato anche potenziali malattie cardiovascolari ed il diabete.
Non ci sono notizie sui risultati ma i fan sono molto preoccupati anche perchè Angelina Jolie, dopo aver avuto il responso, ha deciso di farsi asportare entrambe i seni per paura di potersi ammalare di tumore.
Una decisione che ha suscitato anche una forte discussione nel mondo scientifico perchè i test genetici non “predicono” l’arrivo della malattia ma indicano semplicemente la presenza di un fattore di rischio più elevato rispetto al resto della popolazione.