Amanda Seyfried e Justin Long non sono più una coppia. Secondo quanto riporta Us Weekly, la coppia ha deciso di interrompere la relazione che li legava da circa due anni un paio di settimane fa, lasciando l’attore di “New Girl” col cuore infranto.

Tra  i motivi che hanno portato la coppia ad allontanarsi ci sono impegni lavorativi inconciliabili e stili di vita diversi che li hanno portati, inesorabilmente, a concludere la loro storia d’amore.

Secondo Page Six, invece, sembrerebbe che dietro alla separazione di Amanda e Justin ci sia la volontà di quest’ultimo di sposarsi, passo a cui non era pronta l’attrice. Un informatore ha suggerito al celebre sito che è probabile che Amanda abbia messo gli occhi addosso ad un altro ragazzo.

La Seyfried e Long hanno iniziato ad uscire insieme nel 2013 dopo che lei aveva trovato un post di Instagram di Justin molto divertente, tanto da spiegare cosa la aveva spinta a scrivere a Justin durante un’intervista rilasciata a Vogue lo scorso maggio.

Prima di Long, Amanda ha avuto relazioni con Ryan Phillippe, con la star di “Dexter” Desmond Harrington e con Dominic Cooper. Justin, invece, è uscito per un po’ con Drew Barrymore e con Kate Mara.