Los Angeles – La notizia della separazione tra Kaley Cuoco, la celebre attrice protagonista di “The Big Bang Theory”, ed il marito Ryan Sweeting ha lasciato i più a bocca aperta.

A distanza di qualche giorno, iniziano a venire fuori le prime indiscrezioni e pare che dietro alla fine del matrimonio, celebrato appena 21 mesi fa, ci sia la dipendenza da antidolorifici di Ryan.

Secondo quanto ha riportato Us Weekly, la dipendenza di Ryan “ha trasformato il matrimonio in un incubo”. Il giornale fa sapere che Kaley stava pensando alla separazione da diverso tempo visto che non aveva preso bene lo sviluppo di questa dipendenza da parte del marito, nata dopo una serie di incidenti.

“Kaley ha supportato Ryan ma ha visto che lui non si impegnava per uscirne – ha detto un insider al sito – Lui le ha detto di essere al lavoro per migliorare la situazione che invece peggiorava ogni giorno di più”. Sempre questo informatore ha aggiunto che la 29enne attrice è devastata per la situazione ed ha annullato una serie di impegni.

Sempre secondo il magazine, Ryan era pulito quando ha sposato Kaley nel dicembre del 2013, dopo appena 6 mesi, ma la sua dipendenza da antidolorifici sarebbe peggiorata dopo qualche tempo. All’inizio del 2015, un altro incidente ha aggravato la situazione aumentando i problemi.

“Kaley ha raccontato ai suoi amici che i dottori hanno prescritto a Ryan qualcosa che lui ha iniziato a prendere un po’ troppo spesso”. Dopo questo episodio, Ryan era pronto ad entrare in una clinica riabilitativa a Boston a settembre per tentare di salvare il matrimonio ma Kaley aveva già deciso per la separazione.

“Non voleva divorziare – ha spiegato ancora l’informatore – ma non ha trovato altre soluzioni. Non riusciva a guarirlo. Non era l’uomo che lei pensava fosse. Non riusciva a stare dietro ai suoi alti e bassi”.

Kaley ha presentato domanda di divorzio da Ryan venerdì 25 settembre utilizzando come motivazione il semplice “differenze inconciliabili”.