Furto slot machines a Genova
Furto slot machines a Genova

Genova – Si sono trasformati in ladri di slot machine dopo aver perso con le macchinette oltre 50mila euro. Due 45enni di origini albanesi sono finiti nei guai per la loro passione smodata per il gioco d’azzardo.
I due, dopo aver perso una considerevole somma di denaro, pari a circa 50mila euro, hanno deciso di rientrare in possesso dei “loro” soldi, come li hanno definiti durante gli interrogatori, forzando le cassette cambiasoldi e le slot machines di un bar del levante cittadino.
I due hanno atteso che il locale fosse quasi deserto e si sono appartati nella saletta delle slot e con una pinza hanno scassinato le apparecchiature riuscendo a recuperare circa 5mila euro.
Quando il titolare si è accorto del furto ha chiamato la polizia ed ha consegnato le riprese video del circuito di sorveglianza che avevano colto i due mentre compievano i reati.
I poliziotti del Commissariato Foce-Sturla ne hanno identificato uno e lo hanno fermato.
Successivi controlli hanno permesso di identificare anche il complice e di trovare nella sua abitazione sia gli abiti indossati nel video che la pinza usata per forzare le serrature. I due sono stati denunciati per furto e danneggiamento.