demi
Demi Lovato

E’ una Demi Lovato più matura, che si è lasciata alle spalle le numerose insicurezze che l’avevano portata ad intraprendere un ciclo di rehab molto giovane, quella che compare sulla copertina del numero americano di Vanity Fair.

“Senza trucco, senza vestiti, senza ritocco” scrive la cantante sul suo profilo Instagram mentre su Youtube arriva un video con un dietro le quinte dove la stessa cantante racconta di voler raccontare il suo lato reale, finalmente libero.

Gli scatti arrivano a pochi giorni dall’uscita del nuovo album intitolato “Confident” disponibile dal prossimo 15 ottobre.

Subito dopo la pubblicazione degli scatti è diventato trend mondiale l’hashtag “SiamoFieriditeDemi”, indice che la svolta intrapresa con il video “Cool of the summer” è piaciuta ai fan.

Proprio la rinascita e l’amore per se stessi sono al centro del nuovo album ed è proprio la 23enne a spiegare che essere sicuri di se significa lasciarsi andare ed essere autentici aggiungendo di aver capito che la vita è troppo breve per odiare se stessi e che bisogna accettarsi per come si è. Demi aggiunge poi che la fiducia ha diverse facce ma sicuramente la cosa più importante è essere a proprio agio con se stessi”.