Autostrada A1 chiusa per incidente
Autostrada A1 chiusa per incidente

Roma – Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio, intorno alle ore 14, sull’Autostrada A1 Milano – Napoli tra Magliano Sabina e Ponzano Romano e la circolazione è bloccata in entrambe le direzioni.
Coinvolti un furgone ed un’autocisterna che trasporta gas propano. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 508 in carreggiata Nord.
Nell’impatto sono rimaste ferite due persone e i mezzi di soccorso sono stati costretti a chiudere l’autostrada in entrambe le direzioni a causa del pericolo di esplosione.
Sul posto stanno intervenendo i mezzi del 118, dei vigili del fuoco e della polizia stradale.
Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Firenze di utilizzare il G.R.A. per immettersi sulla Strada Statale Cassia bis in direzione di Viterbo quindi percorrere la super strada per Orte dove rientrare in autostrada verso Firenze.
Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma si consiglia il percorso inverso. Per le lunghe percorrenze si consiglia inoltre di utilizzare il corridoio tirrenico percorrendo l’A12 fino a Civitavecchia, quindi la Strada Statale
1 Aurelia verso Rosignano , quindi nuovamente in autostrada verso Pisa dove immettersi in A11 verso Firenze.