diffuso indirizzo dell'uomo che uccise Bin Laden
diffuso indirizzo dell’uomo che uccise Bin Laden

Londra – Un cittadino inglese simpatizzante dell’Isis ha diffuso attraverso un post su Twitter, l’indirizzo di casa del militare che ha dichiarato di aver materialmente ucciso Osama Bin Laden, guida di al Qaeda e ispiratore del terrorismo fondamentalista islamico.
L’uomo, già identificato dalle forze dell’ordine inglesi, ha postato on line l’indirizzo di Robert O’Neil, il membro del ‘Team Six’ dei Navy Seals americani che ha dichiarato di aver sparato, uccidendolo, ad Osama nel corso del blitz al fortino di Abbottabadm in Pakistan, nel maggio del 2011.
L’uomo ha esortato i “fratelli negli Usa” ad ucciderlo.
sostenuto di aver ucciso
“Lascio questo messaggio su Robert O’Neil – ha scritto il simpatizzante Isis – per i miei fratelli (di Isis e di al Qaeda) in America perchè è l’obiettivo numero 1 della nostra caccia per ucciderlo”.
Non è ancora chiaro se l’indirizzo diffuso sia effettivamente quello del marine americano ed, eventualmente, come abbia fatto il cittadino inglese ad ottenerlo.
Le misure di protezione del militare sono state rafforzate nel timore di attentati contro di lui e contro la sua famiglia.