Nicole Kidman non vede matrimonio della figlia
Nicole Kidman non vede matrimonio della figlia

Londra – La figlia di Nicole Kidman e di Tom Cruise si sposa ma la setta religiosa di Scientology le proibisce di partecipare.
Isabelle Cruise, 22 anni, figlia adottiva della celebre ex coppia di attori, ha dovuto rinunciare alla presenza della madre alla propria cerimonia di matrimonio per non meglio precisati “impedimenti”.
La setta religiosa di Scientology, cui appartiene insieme al padre Tom Cruise e al fratello Connor, avrebbe infatti chiesto cortesemente ma con decisione, di non presenziare al rito con cui Isabelle ha sposato un facoltoso consulente di tecnologie.
L’indiscrezione è stata diffusa dal Daily Mail secondo cui Nicole Kidman, dopo una iniziale ritrosia ad accettare il divieto, ha accolto la richiesta sostenendo che la sua partecipazione avrebbe richiamato paparazzi e curiosi che avrebbero disturbato gli sposi nel loro giorno di gioia.
Alla cerimonia, in puro stile Scientology e – sempre secondo il Daily Mail, con la partecipazione di personaggi in abiti molto particolari, non ha partecipato neppure il padre della sposa, Tom Cruise e il fratello Connor.
La cerimonia si è svolta in uno dei più costosi ed esclusivi alberghi di Londra: il Dorchester, icona art decò che si affaccia su Hyde Park, una volta luogo di ritrovo dell’Upper class britannica, ora apprezzata soprattutto da emiri e sceicchi delle petrolmonarchie del Golfo.