Vladimir Luxuria all'Isola di Adamo ed Eva
Vladimir Luxuria all’Isola di Adamo ed Eva

Roma – L’Isola di Adamo ed Eva versione italiana non convince il pubblico che si scatena sui Social. La prima puntata della trasposizione in salsa tricolore del celebre programma americano non ha superato l’esame più importante: quello del gradimento del pubblico.
A rendere più evidente la debacle del programma non è tanto l’audience o lo share ma, piuttosto, il tenore dei posti pubblicati su Facebook e su Twitter dai tanti che ieri, attratti dalla bravura indiscussa di Vladimir Luxuria e dalla formula “pruriginosa” del programma, che prevede la partecipazione di concorrenti completamente nudi, hanno guardato la prima puntata.
Se la conduttrice ha superato brillantemente l’esame, altrettanto non hanno fatto i concorrenti. In particolare i due romanissimi che hanno deliziato parte della puntata con l’inconfondibile parlata del Testaccio, sgradita anche a Trastevere, nella stessa Roma.
Fisici piacenti, corpi anche palestrati e pieni di tatuaggi, sono naufragati alla prova del nove, aprendo bocca.
Un “localismo” che certamente è stato gradito nella Caputale ma che, già fuoriporta, è risultato stucchevole e quasi “costruito” quasi che la formula coatto palestrato più pischella piacente avesse fatto il suo tempo dopo le celebrazioni del Grande Fratello.
Peccato perchè la formula poteva essere azzeccata, la location Croata simpatica – sebbene molto poco “paradisi tropicali” – e la protagonista indiscussa sia stata lei, la conduttrice Vladimir Luxuria che, in intervista ha raccontato persino di momenti imbarazzanti con concorrenti che dimostravano visibile entusiasmo giovanile all’arrivo delle Eva completamente nude.
Speriamo che le prossime puntate possano risollevare un format interessante che potrebbe offrire spunti molto piacevoli per il pubblico italiano abituato a ben altro genere di Isola.