Belen Rodriguez super hot a Tu si che vales
Belen Rodriguez super hot a Tu si che vales

Milano – Vestito super hot per Belen Rodriguez a Tu si che vales. La bella showgirl argentina ha sfoggiato un abito davvero striminzito che ha fatto saltare sulla sedia gli spettatori di sesso maschile.

Belen sembrava indossare solo due pois in corrispondenza del seno ma, in realtà aveva un abito con un curioso effetto ottico che sembra suggerire un topless nascosto solo da un misero lembo di stoffa.
Quando Belen è apparsa sul piccolo schermo i social sono letteralmente esplosi per le raffiche di commenti al vestito ultra-sexy e la bellezza della modella argentina che ha decisamente recuperato dopo la gravidanza di Santiago.

Belen è apparsa un pò imbarazzata ed ha tentato di coprire le sue curve esplosive con la cartelletta di studio ma poi, forse superato il primo impatto, si è lasciata ammirare seduta al tavolo con il suo co-presentatore.
Prima di passare la parola a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Mara Venier e Rudi Zerbi, la bellissima e conturbante Belen ha deliziato i suoi fan con i dettagli dell’abito davvero hot.

Belen hot a Tu si che vales
Belen hot a Tu si che vales

1 commento