Demi Lovato presenta Confident
Demi Lovato presenta Confident

Los Angeles – Demi Lovato presenta il video ufficiale del brano Confident. Dopo il grande successo dell’inno estivo Cool for the Summer, venerdì 16 ottobre uscirà il nuovissimo video di “Confident” diretto dal pupillo di Tarantino Robert Rodriguez con la bellissima Michelle Rodriguez, star di “Fast and Furious”

“Non ho paura di mostrare la mia personalità – ha detto Demi in una recente intervista – in questo disco e volevo essere in grado di dire quello che volevo, parlare di ciò che volevo. Penso che questo disco potrò ispirare le ragazze ad essere sicure di loro stesse”.

Si tratta di un vero e proprio action movie che inneggia al girl power – mostra una Demi Lovato molto dark ed aggressiva che, vestita di pelle nera ed armata fino ai denti, dopo aver lottato con 4 uomini, si trova ad affrontare anche l’attrice. Ma le due donne capiscono, prima che sia troppo tardi, che per vincere l’unica soluzione è allearsi tra di loro.
Questa la tracklist di “Confident”:

1. Confident
2. Cool for the Summer
3. Old Ways
4. For You
5. Stone Cold
6. Kingdom Come feat. Iggy Azalea
7. Waitin for You feat. Sirah
8. Wildfire
9. Lionheart
10. Yes
11. Father

Questi ultimi anni sono stati incredibili per Demi. uesti ultimi anni sono stati incredibili per DemiCon una fanbase di oltre 17 milioni di seguaci su Instagram, 28 milioni su Twitter e quasi 37 milioni di fan su Facebook, la cantautrice, attrice e filantropa ha pubblicato il suo ultimo album in studio, “DEMI” nel 2013. L’album, che contiene i singoli certificati platino “Heart Attack”, “Neon Lights” and “Really Don’t Care”, ha conquistato la posizione # 1 su iTunes in oltre 50 paesi vendendo oltre 2,5 ml di copie.

Oltre ai suoi successi musicali, Demi Lovato, donna d’affari e imprenditrice, ha pubblicato il suo libro best-seller “Staying Strong: 365 Days a Year” ed ha lanciato la propria linea estetica per la cura della pelle, Devonne by Demi.

Sostenitrice delle cause umanitarie che le stanno a cuore, grazie al suo ruolo di personaggio pubblico e di modello di riferimento, dedica ad esse molto tempo, condividendo le sue esperienze personali. In onore del suo defunto padre, ha lanciato la borsa di studio “The Lovato Treatment Scholarship”, che aumenta la consapevolezza per i problemi di salute e di dipendenza mentale, fornendo fondi per coloro che non potrebbero altrimenti permettersi le cure.