Selena Gomez
Selena Gomez

Selena Gomez è tornata alla musica e lo ha fatto con il suo nuovo album “Revival”. Questo nuovo disco rappresenta il punto di svolta per la cantante, che si presenta nuda in copertina e si lascia alle spalle l’immagine di stellina Disney.

Il brano “Good For You” è stato riconosciuto dalla rivista “Rolling Stone” come uno dei 25 migliori del 2015, una bella soddisfazione per Selena che proprio recentemente è uscita da un periodo difficile.

Parallelamente all’uscita dell’ultima fatica discografica della Gomez, è stato annunciato un tour che la porterà in giro per 41 città tra gli Stati Uniti ed il Canada durante l’estate del 2016 e che prenderà il via a Las Vegas il 6 maggio.

Toronto, Atlanta, Brooklin e Chicago sono solo alcune delle città che ospiteranno il tour che si concluderà a Los Angeles.

Un bel modo per riprendere la carriera e ricominciare proprio da dove era stata costretta a fermarsi tra il 2013 ed il 2014. Selena, infatti, si era trovata a dover cancellare alcune date del tour per ricoverarsi e sottoporsi a chemioterapia a causa del lupus, malattia autoimmune incurabile ma ben trattabile. All’epoca diverse voci avevano sostenuto che la cancellazione delle date fosse dovuta ad un ricovero per disintossicazione.