John Goodman
John Goodman

Londra – Un John Goodman dalla forma smagliante si è presentato sul red carpet londinese della premiere di “Trumbo”, un film biografia che racconta la storia del famoso sceneggiatore Dalton Trumbo dove Goodman interpreta il produttore hollywoodiano Frank King.

Dopo diversi tentativi di perdere peso e dopo avercela fatta nel 2010, il 63enne attore aveva perso nuovamente la forma dopo pochi mesi. Quello che è apparso accanto ad Helen Mirren e Bryan Cranston sembra un John decisamente in gran forma.

Così, dopo Adele che ha perso circa 30 chili, ora anche John può sfoggiare una nuova silouette ed anche la pancia sembra essere un ricordo lontano.

“Trumbo” uscirà nelle sale il prossimo 6 novembre. La pellicola racconta la storia dello sceneggiatore Dalton Trumbo, interpretato da Cranston, che negli anni ’40 si inimicò il governo americano per le sue simpatie comuniste. Iniziò così una lunga lotto contro i boss degli Studios ma Trumbo, firmandosi con uno pseudonimo, riuscì a proporre i copioni di diversi film di successo tra cui “Vacanze Romane”, iconica pellicola con protagonisti Audrey Hepburn e Gregory Peck.