luca-e-paolo-sanremo2015Il 14 ottobre riprenderà la messa in onda di “Colorado” il programma comico di Italia1 che ancora una volta vede al comando Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. I due comici genovesi faranno da spalla ai circa 40 comici che si alterneranno sul palco del celebre programma e, durante la conferenza stampa di presentazione, dichiarano che sarà un esercizio faticoso, cercheranno di parlare il meno possibile e si sentiranno i due filippini della casa.ù

La nuova edizione del programma vede il ritorno di Marco Bazzoni, che ha reso celebre il personaggio Baz, Max Cavallari, Maurizio Battista, Debora Villa e Rita Pelusio ma anche la partecipazione delle nuove leve della comicità mantenendo sempre i personaggi cardine della comicità come Fabrizio Casalino e Pino e gli anticorpi.

Luca e Paolo nuovamente intervengono sul loro ruolo: “Ci poniamo interamente al servizio dei comici, se ci scappasse una battuta sarà difficile trattenerla. E’ un ruolo divertente, non abbiamo mai fatto le spalle. E’ un lavoro strano ma divertente”.