Si è costituito l'uomo che ha picchiato pedone a Varazze
Si è costituito l’uomo che ha picchiato pedone a Varazze

Varazze – Si è consegnato alle forze dell’ordine che ormai lo stavano braccando, il 23enne di origini albanesi che ieri pomeriggio ha picchiato selvaggiamente un pedone che lo rimproverava per averlo sfiorato sulle strisce.
Il giovane si è presentato in Questura, a Savona, ma i poliziotti lo avevano già identificato e lo cercavano per arrestarlo.

E’ accusato di aver massacrato di botte Riccardo Cinco, 44 anni, che lo aveva rimproverato per la guida “briosa” e poco rispettosa della segnaletica stradale.
Il giovane, che viaggiava su un’auto con altre tre persone, era sceso dalla macchina e aveva iniziato a colpire con calci e pugni il malcapitato riducendolo in prognosi riservata.

L’aggressore era poi risalito come se niente fosse in auto e si era allontanato ma alcuni testimoni avevano preso il numero di targa e lo hanno segnalato alle forze dell’ordine.

L’aggredito si trova ancora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e i medici mantengono riservata la prognosi.
Il giovane che si è costituito rischia una pesante condanna per lesioni gravissime.